SHIPPING, RETURN & CHANGE POLICY

 Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! 

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Puoi restituire il prodotto in cambio di un un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale

  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio

  • In caso di non conformità di ordine (taglia, colore, modello, prodotto) oppure errore di spedizione scrivere a fannygloves@hotmail.it senza dimenticare di indicare il numero d’ordine e allegare una foto del prodotto ricevuto che evidenzia l’errore nella spedizione. Provvederemo a predisporre, nel breve tempo possibile, a una nuova spedizione senza spese per il cliente.

  • In caso di una scelta errata della taglia in fase di acquisto o qualsiasi altro motivo per cui il cliente desidera cambiare il prodotto, è possibile effettuare un cambio taglia o di modello guanto . Le spese di restituzione del prodotto comprato erroneamente sono a carico del cliente, si potrà proseguire ad un cambio del prodotto senza costi aggiuntivi.

  • In caso il cliente non è soddisfatto: in conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Cliente ha facoltà di cambiare idea e recedere dal Contratto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna del Prodotto. Le spese saranno a carico del cliente.

Di seguito sono elencati i componenti aggiuntivi con ulteriori informazioni che potreste voler includere.

  • Il cliente riceverà il rimborso non appena i guanti saranno arrivati nella nostra sede. Massimo 2 giorni lavorativi consecutivi.

  • Eventuali spese di spedizione il cliente dovrà pagare

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: 

Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a tasse di importazione, dazi doganali e tasse imposte dal Paese di destinazione, che sono aggiunte in modo diretto al costo di spedizione . Si tratta di costi aggiuntivi che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il paese del destinatario.

Per chi in Provincia di Venezia, o in base alla preferenza e disponibilità, del cliente in alternativa alla spedizione omaggio è possibile concordare il ritiro presso la nostra sede sita in Venezia non prima di 2 giorni lavorativi dopo l’effettuazione dell’ordine.

Return Policy:

If you need to return or exchange your order for any reason, we're here to help!

We offer returns or exchanges within 14 days of receiving the order.

You can return the product in exchange for a different product or a direct refund with the original payment method.

We ask that you take note of the following exceptions to our return and exchange policy:

  • The returned items must still have the label and must be returned in the original packaging

  • Returned items must not show visible signs of wear or use

To initiate a return or exchange

  • In case of non-conformity of the order (size, color, model, product) and shipping error write to fannygloves@hotmail.it without forgetting to indicate the order number and attach a photo of the product received which highlights the error in the shipment . We will arrange, as soon as possible, a new shipment at no cost to the customer.

  • In the event of an incorrect choice of size during the purchase or any other reason for which the customer wishes to change the product, it is possible to change the size or model of the glove. The costs of returning the product purchased incorrectly are charged to the customer. You can continue to change the product.

  • If the customer is not satisfied: in accordance with the provisions of the Consumer Code, the Customer has the right to change his mind and withdraw from the Contract within 14 (fourteen) working days from the date of delivery of the Product. The costs will be borne by the customer.


Listed below are add-ons with additional information you may want to include.

The customer will receive the refund as soon as the gloves arrive at our office. Maximum 2 consecutive working days.

Any shipping costs the customer will have to pay

ADDITIONAL INFORMATIONS:

The recipient of an international shipment may be subject to import taxes, customs duties and taxes imposed by the destination country, which are directly added to the shipping cost. These are additional costs that are collected once a shipment reaches the recipient's country.

For those in the Province of Venice, or based on the preference and availability, of the customer as an alternative to free shipping, it is possible to arrange a collection at our headquarters located in Venice not earlier than 2 working days after placing the order.